Gentilissimi associati, è con enorme piacere e soddisfazione che ci teniamo a ringraziarvi per l’ottimo successo avuto dalla CNL GROUP, primo portale digitale in Italia che raggruppa diverse attività lavorative.

Grazie al vostro responso in questi mesi la CNL GROUP, ha visto aumentare in modo esponenziale il numero di iscritti.

Anche nei mesi difficili dovuti alla pandemia da COVID-19, che hanno rallentato tutto il mondo lavorativo, il nostro portale ha riscosso un importante interesse da parte di aziende, formatori della sicurezza, lavoratori e disoccupati.

Ma cos’è la CNL GROUP?

Per chi non lo sapesse la CNL GROUP, è un portale digitale che racchiude innumerevoli servizi che si pone da intermediario nel mondo del lavoro tra domanda e offerta tra le aziende e i lavoratori. Più comunemente una sorta di AGENZIA PER IL LAVORO completamente GRATUITA. Infatti l’iscrizione al portale non ha alcun costo per i quattro soggetti attori principali (aziende, formatori della sicurezza, lavoratori e disoccupati).

La CNL GROUP è anche uno strumento di pubblicità per tutte le aziende e i formatori iscritti. In quanto offre la possibilità di pubblicizzare GRATUITAMENTE la propria attività e i propri corsi di formazione. Inoltre dopo l’apposita registrazione, è possibile caricare sul portale tutte le attività formative e metterle a disposizione di tutti i lavoratori e disoccupati su tutto il territorio nazionale.

Molto importante sono anche i servizi offerti per i disoccupati, in quanto grazie alla rete capillare sul portale è possibile visualizzare le varie offerte lavorative.

Grazie alle competenze multidisciplinari e all’esperienza dei nostri professionisti, la CNL GROUP è in grado di supportare le imprese, nella realizzazione di progetti a diversi livelli di difficoltà con una vasta gamma di servizi, facendo leva sulle persone, le competenze e tecnologie più adatte alle specifiche esigenze.

Siamo sicuri che il nostro progetto, potrà soddisfare molte risorse e potrà cambiare qualcosa e dare una piccola svolta al mondo del lavoro in Italia e perché no anche all’estero, considerato che diamo la possibilità a molti lavoratori stranieri di iscriversi ed essere formati, sia con corsi di italiano per stranieri sia con corsi specifici di formazione.

Iscriversi al portale è molto semplice e intuitivo, inoltre vi dà la possibilità di rimanere informati su tutte le novità e gli aspetti che ogni iscritto desidera. Infatti al momento dell’iscrizione, ognuno di voi, potrà scegliere, cosa vedere e su cosa rimanere informato, selezionando il proprio settore di competenza. Da non sottovalutare anche l’assistenza che un nostro referente sarà onorato di darvi, rispondendo ad ogni vostra singola domanda.

Vi invitiamo a visitare il sito ufficiale della CNL GROUP, www.cnlgroup.it o inviare una mail all’indirizzo info@cnlgroup.it.

UFFICIO STAMPA CNL – CONFEDERAZIONE NAZIONALE DEL LAVORO