Lavora con noi

Vuoi aprire una sede territoriale CNL o vuoi semplicemente maggiori informazioni?

I vantaggi per le sedi territoriali CNL sono notevoli in quanto oltre allo storno del 20% sulla quota di ogni azienda fatta associare è possibile erogare diversi servizi:

(Clicca sull’immagine per scoprirli tutti)

 


Come aprire una sede CNL

Questa sezione informativa intende fornire, sinteticamente, a tutti coloro i quali siano interessati a diventare Responsabile di una nuova Sede Territoriale una guida su come procedere alla costituzione della stessa. L’inizio della collaborazione con la CNL prevede:

  1. la formalizzazione della richiesta di apertura sede tramite compilazione del modello APERTURA SEDE TERRITORIALE (Allegato 1) da inviare tramite mail all’indirizzo di posta elettronica info@confederazionecnl.it
  2. La presidenza Nazionale provvederà a nominare il rappresentante legale per tale sede, ed esso avrà l’obbligo di richiedere al locale Ufficio dell’Agenzia delle Entrate il codice fiscale dell’associazione stessa (entro 20 giorni dalla data di nomina), utilizzando il modello AA5/6 che verrà elaborato e inviato da un nostro operatore, insieme alla lettera di nomina e all’atto costitutivo della CNL.
  3. Il Codice fiscale ottenuto e la lettera di nomina sottoscritta dovranno essere reinviati a info@confederazionecnl.it insieme al regolamento operativo CNL 2018 e al contratto di comodato d’uso gratuito corredato da relativa planimetria.

Con il codice fiscale, l’atto costitutivo e lo statuto registrati e con gli ulteriori documenti eventualmente richiesti dall’istituto bancario, si può procedere all’apertura del conto corrente dell’associazione.
Tale adempimento è necessario per consentire la rimessa delle somme di competenza della sede territoriale da parte, principalmente, della CNL Nazionale.

Per richiedere maggiori informazioni, invece, compila i campi sottostanti ed una nostra collaboratrice sarà lieta di fornirti tutte le informazioni utili.

 

Chiama ora
WhatsApp chat