Adesione

Perché associarsi?

Aderire a CNL consente agli Associati di entrare a far parte di un’associazione innovativa che si pone come obiettivo la tutela e la rappresenza delle imprese associate a livello sindacale e negli enti istituzionali locali e nazionali.

La CNL è un’associazione datoriale sindacale indipendente ed autonoma che pone alla base del suo agire la politica della crescita aziendale delle imprese associate, dando alle stesse la possibilità di essere protagoniste e parte attiva dell’impronta che si vuole dare al nuovo sistema imprenditoriale italiano.

Associarsi significa essere sempre circondato da un team di esperti professionisti capaci di affiancare e supportare il professionista o l’azienda associata nelle vicissitudini quotidiane.

Diventare socio CNL vuol dire avere la possibilità di cambiare, di scegliere e di guardare la realtà economica aziendale con occhi diversi, è una scelta da fare per il futuro dell’azienda e di tutti gli operatori della stessa.

Gli aderenti a CNL aumentano di giorno in giorno, rafforzando e affermando così quotidianamente la voce della Confederazione nel nostro paese.

Le aziende associate usufruiscono gratuitamente di:

• check up aziendale in materia di salute e sicurezza sul lavoro
  • un corso di formazione obbligatorio e-learning
  • seminari di formazione tecnica ed imprenditoriale
  • possibilità di seguire ed erogare corsi di formazione per diverse categorie professionali in collaborazione con CNL SERVIZI SRL
  • accesso a tutte le convenzioni locali e nazionali
  • consulenza e assistenza legale
  • consulenza e assistenza sindacale
  • consulenza e ricerca di agevolazioni e contributi a fondo perduto e di finanza agevolata
  • consulenza ed informazioni per l’accesso al credito
  • aiuto e supporto per innovazione, ricerca e sviluppo tecnologico
  • supporto ed assistenza per la creazione di nuove attività