Promozione

Tra i principali obiettivi della CNL rientra la promozione aziendale, parte integrante del successo di un’attività imprenditoriale che si esplica attraverso strategie di marketing e comunicazione mirate alla crescita del business dell’impresa.

Esistono diversi modi per promuovere la propria azienda che differiscono in base alle variabili: tempo, lavoro e costo.

Partendo dalle esigenze della singola impresa, la CNL propone tipologie di promozione adeguate alle peculiarità dell’azienda. La sinergia all’interno della rete imprenditoriale degli associati rappresenta una delle azioni più efficaci ai fini del raggiungimento dei traguardi aziendali.

Le imprese associate alla CNL possono:

  • promuovere la propria attività
  • trovare nuovi clienti
  • allacciare rapporti con nuovi partner aziendali
  • indicizzare l’azienda su web e social network
  • aumentare il volume d’affari

Inoltre, la CNL organizza periodicamente fiere territoriali, nazionali e internazionali per informare i soci su servizi e iniziative, tra cui la consulenza in ambito di finanza agevolata  per verificare la fattibilità di contributi e rimborsi a fondo perduto.

Chiama ora