EPAR
Ente PariteticoLa Confederazione Nazionale del Lavoro C.N.L. in accordo con EPAR intende promuovere la cultura della bilateralità su tutto il territorio nazionale, attivando e favorendo procedure che consentano l’aggregazione e l’adesione, al proprio sistema paritetico, di un numero sempre maggiore di imprese e lavoratori.
Epar eroga in favore dei soggetti che decidono di aderire una molteplicità di servizi.
Epar offre benefici e supporto ai datori di lavoro attraverso strumenti utili a ridurre il contenzioso lavorativo. Certificazione dei contratti di lavoro conclusi secondo le norme fissate dalla contrattazione collettiva e conciliazione in sede sindacale.
Epar eroga prestazioni sociali in favore dei lavoratori, e sostiene la promozione sociale e delle pari opportunità dei lavoratori.
Inoltre, l’ente svolge attività di valutazione, monitoraggio e diffusione dei risultati dei piani formativi, attività di partnership volte al raggiungimento degli obiettivi normativi e statutari dell’ente e di promozione e diffusione della bilateralità.
Per attivare il servizio è necessario scaricare il modulo di richiesta che trovate al link qui sotto, compilarlo ed inviarlo tramite mail a servizi@confederazionecnl.it.
Successivamente vi verrà trasmesso l’accordo di collaborazione dove sono previste le modalità di erogazione del servizio.