PRIMO MEETING DELLA CNL IN REGIONE CALABRIA

La CNL – Confederazione Nazionale del Lavoro organizza il primo MEETING della Confederazione in Regione Calabria.

L’incontro si rivolge a tutti i gli associati CNL, a tutti quei professionisti che si occupano di Formazione in materia di Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro, a tutti gli operatori CAF e Patronato  che operano in Regione Calabria, per discutere su temi di interesse per tutti i partecipanti al fine di organizzare al meglio il lavoro dei nostri Enti.

La rilevanza dell’evento deriva principalmente dall’essere il primo vero incontro di presentazione della Confederazione e dei servizi che offre nella nostra Regione, nella realtà in cui noi stessi operiamo e in cui siamo orgogliosi di operare.

L’incontro tratterà diversi aspetti del nostro lavoro,  molto importante sarà la nomina dei Coordinatori delle sedi territoriali CNL in Calabria ma verranno trattati temi come la Formazione ai sensi del D. Lgs 81/08, il servizio di CAF e Patronato e molti altri ancora.

Il MEETING si terrà lunedì 19/11/2018 alle ore 16,00 presso la nostra Sede Regionale CNL, sita in Via Pasquale De Maria 9 a Vibo Valentia(VV).

Al fine di poter organizzare al meglio l’evento, Vi invitiamo a dare conferma mezzo mail all’indirizzo: comunicazioni@opnitalialavoro.it  o chiamando direttamente i numeri 0963 591220 / 0963 995098.

Chiama ora
WhatsApp chat