La CNL – CONFEDERAZIONE NAZIONALE DEL LAVORO è lieta di annunciare con grande orgoglio che la Presidenza Nazionale della C.N.L. (Confederazione Nazionale del Lavoro) nomina l’Arch jr Wladymiro Wysocki, SEGRETARIO GENERALE CNL NAZIONALE con incarico a decorrere dalla data odierna.

Con grande responsabilità cominciamo da subito a lavorare con dedizione per la rappresentanza, tutela e sviluppo delle micro, piccole e medie imprese instaurando rapporti con le Istituzioni pubbliche e private, con la Pubblica Amministrazione, Organizzazioni Politiche, economiche e sociali a livello nazionale, europeo, internazionale e a tutti i livelli territoriali.

Il neo Segretario Generale, si è detto: “Felice ed orgoglioso di ricoprire con grande senso di responsabilità questo nuovo incarico. Ringrazio la Presidenza Nazionale e il Dott. Antonio Michele Eramo. In qualità di neo Segretario Generale della C.N.L. sarà mio dovere lavorare con dedizione e sacrificio per la tutela, la rappresentanza e lo sviluppo di tutte le micro, piccole e medie imprese. Sarò la vostra voce con le Istituzioni tutte”.

UFFICIO STAMPA CNL – CONFEDERAZIONE NAZIONALE DEL LAVORO