La CNL – Confederazione Nazionale del Lavoro comunica la costituzione della nuova Federazione Nazionale per la Finanza, il Credito e le Assicurazioni e la nomina dell’imprenditore bresciano Dott. Diego Tavelli a Presidente della stessa, oltre alla cooptazione del Dott. Giobberto Ciucci, imprenditore viterbese, come Presidente della Federazione Nazionale Trasporti e Logistica che subentra al Dott. Mauro Chelodi.

Un forte vento di cambiamento soffia all’interno della Confederazione CNL che, durante la riunione di Giunta del 26 luglio 2023, ha gettato le basi per un piano di rinnovamento che parte proprio dalle nomine dei nuovi Presidenti delle due Federazioni: Finanza e Trasporti.

Piena fiducia viene accordata dalla Presidenza Nazionale a Tavelli e Ciucci; in particolare si esprime profonda gratitudine nei confronti del Presidente uscente della Federazione Nazionale Trasporti e Logistica, Dott. Mauro Chelodi, attualmente Coordinatore nazionale della CNL, al quale vanno i complimenti per l’ottimo lavoro svolto.