La CNL-CONFEDERAZIONE NAZIONALE DEL LAVORO, cogliendo l’occasione delle prossime festività, ci tiene a ringraziare i propri convenzionati per il lavoro svolto durante tutto l’anno.

Un anno veramente duro per tutti, ma in modo particolare per moltissime aziende e lavoratori che si sono ritrovati a fronteggiare dei disagi come mai prima. Purtroppo la pandemia da COVID-19 ha colpito tutto il mondo e in modo piuttosto grave anche la nostra bellissima nazione, ma siamo sicuri che come sempre sapremo rialzarci in modo più che dignitoso e ripartiremo lasciandoci questo brutto momento alle spalle.

La pandemia però, non ha tolto la nostra voglia di lavorare e migliorarci, anzi anche nelle difficoltà abbiamo dimostrato tutti insieme il nostro valore, riuscendo a centrare dei piccoli obiettivi che ci rendono orgogliosi e che mai avremmo raggiunto senza il vostro appoggio.

Con la speranza che queste feste possono portarVi gioia e serenità, auguriamo Buon Natale a tutti Voi.

UFFICIO STAMPA CNL-CONFEDERAZIONE NAZIONALE DEL LAVORO