Cari partner e associati, nell’approssimarsi della Santa Pasqua rivolgo a Voi e ai Vostri cari i miei più sinceri auguri, perché possiate per quanto possibile visto il momento che stiamo attraversando, trascorrere serenamente i giorni di festa.

Colgo l’occasione mediante gli auguri, prima di tutto per ringraziarvi per il vostro sostegno, che anche in momenti di difficoltà è rimasto immutato, ma soprattutto voglio esprimere un mio breve pensiero per tutto quello che sta accadendo nella nostra Nazione in queste settimane.

Come sappiamo, stiamo vivendo una “battaglia” che nessuno avrebbe mai pensato di vivere, ma in realtà ormai da circa un mese, tutti siamo stati travolti da questa crudele Pandemia, che purtroppo ha segnato in modo importante non solo l’Italia ma tutto il mondo.

Il mio pensiero in questi giorni, va a tutte quelle persone che sfortunatamente hanno dovuto tra le altre cose piangere la scomparsa dei propri cari, ma anche a quei medici e infermieri che in modo eroico, stanno cercando in qualsiasi modo di contrastare e sconfiggere il virus.

Sono sicuro che molto presto vinceremo anche questa battaglia, perché come ci ha insegnato la storia, noi italiani nel momento di difficoltà sappiamo rialzarci e ripartire.

Per quanto riguarda i nostri Enti, sono ben consapevole della delicatezza del compito che ci attende, ma sono altrettanto convinto che abbiamo tutti i fondamentali per farci trovare pronti, con la consapevolezza che anche in questi giorni, stiamo offrendo per quanto possibile i nostri servizi.

Dopo questo breve pensiero, Vi rinnovo i miei più calorosi auguri.

Il Presidente

Dott. Michele Antonio Eramo

Chiama ora