Roma: nella giornata di oggi 24 luglio 2021 si è tenuta la prima giornata della III Assemblea Nazionale Organizzativa CNL presso la sala Conferenze del bellissimo “The Building Hotel”.

Ad aprire l’assemblea è stato il Presidente della CNL- CONFEDERAZIONE NAZIONALE DEL LAVORO, Dott. Michele Antonio Eramo, dopo i doverosi saluti, il presidente ha ricordato quanto fatto in questi mesi, illustrando anche i prossimi obiettivi prefissati dalla Confederazione.

Dopo il Dott. Eramo, a prendere la parola è stato l’ex Segretario Nazionale Wladymiro Wysocki, che ha ripercorso il suo anno da Segretario, ricordando ai presenti di aver messo sempre al centro la Confederazione, raggiungendo dei traguardi importanti. Arch. Wyzocki si è congedato dal suo ruolo tra gli applausi.

Dopo il pranzo sulla bellissima terrazza della struttura, l’assemblea è ripresa con le parole della Dott.ssa e Presidente della CNL-ACCADEMIA NAZIONALE DELLA FORMAZIONE Francesca Latelli, che ha parlato del grande successo ottenuto, ricordando i moltissimi Corsi e Accreditamenti avuti in poco più di due anni, che ormai hanno consolidato l’Accademia su tutto il territorio nazionale.

Intervento accolto positivamente anche quello del Segretario Nazionale della FILD CONFSAL Dott. Erminio Barbalace che in qualità di ospite ha illustrato tutti i servizi della sua federazione.

Durante l’assemblea sono intervenuti anche: Salvatore Avanzato, Giovanni Palma, Andrea Rossi, Massimo Ibba e Corccione Crescenzo.

La prima giornata della III Assemblea Nazionale Organizzativa, si è conclusa tra gli applausi dei presenti.