Durante la premiazione de “L’Impresa Virtuosa”, la manifestazione che premia le aziende che si sono distinte nell’anno precedente, il Presidente di OPN Italia Lavoro e della CNL – Confederazione Nazionale del lavoro, Dott. Michele Antonio Eramo, è intervenuto per esprimere apprezzamento e complimentarsi con le imprese meritevoli di tale riconoscimento.

Come figura a capo dell’Organismo Paritetico Nazionale OPN Italia Lavoro, recentemente iscritto nel Repertorio nazionale del Ministero del Lavoro, il Dott. Eramo si impegna nel diffondere la cultura della sicurezza e a comunicare l’importanza di una buona formazione professionale per migliorare il benessere dei lavoratori e la produttività delle aziende, offrendo loro servizi sempre più completi.

Parallelamente mediante la CNL – Confederazione Nazionale del Lavoro si persegue l’obiettivo di associare sempre più aziende su tutto il territorio nazionale per essere ancora più rappresentativi e portare avanti le istanze del settore produttivo.

In questo periodo, OPN Italia Lavoro e CNL – Confederazione Nazionale del Lavoro sono impegnate in un tour che toccherà tutte le regioni italiane per incontrare di persona convenzionati e aziende al fine di sottolineare, attraverso le riunioni, la centralità della formazione professionale e la sicurezza sul lavoro nello sviluppo delle imprese.