CNL – CONFEDERAZIONE NAZIONALE DEL LAVORO e OPN ITALIA LAVORO con la collaborazione dell’Ing. Paolo Solarino, sono lieti di annunciare un nuovo e importante servizio.

L’esperto di DPO Paolo Solarino con la partecipazione di graditi ospiti, si pone l’obiettivo di fornire un quadro esaustivo dell’importanza nel comprendere i ruoli della privacy con compiti e responsabilità.

Un corretto inquadramento è di fondamentale importanza, per consentire una chiara suddivisione dei compiti e dei ruoli e per adottare misure organizzative adeguate ad una organica gestione dei rapporti nell’ambito dell’impresa.

L’appuntamento si terrà di mercoledì a cadenza quindicinale e sarà della durata di circa 20 minuti. Si inizierà mercoledì 6 ottobre alle ore 18:30.

Per partecipare basta scaricare, compilare e inviare all’indirizzo email ufficiostampa@confederazionecnl.it la scheda di adesione (in basso).

Adesione – L’importanza nel comprendere i ruoli della privacy con compiti e responsabilità