Il Prof. Giovanni Palma, Presidente della CNL – FEDERAZIONE NAZIONALE CULTURA E SOCIETÀ è lieto di annunciare una nuova e importante collaborazione con tNotice “La raccomandata elettronica”.

Che cos’è tNotice?

tNotice è la raccomandata elettronica che puoi utilizzare in molti modi, ad esempio per una disdetta contrattuale, per una intimazione ad adempiere, per un sollecito, per una comunicazione condominiale e per ogni altro atto diverso da quelli giudiziari e di violazione al codice delle strade. Non è una notifica, quindi non puoi utilizzarla per atti giudiziari o multe.

tNotice è leader in Europa per il servizio postale di raccomandata elettronica® (“servizio elettronico di recapito certificato”), a norma dell’art. 43, co. 1, Regolamento (UE) n. 910/2014 del Parlamento europeo e del Consiglio, del 23 luglio 2014, in materia di identificazione elettronica e servizi fiduciari per le transazioni elettroniche nel mercato interno, che abroga la direttiva 199/93/CE, con valore probatorio del contenuto della comunicazione inviata.

Perché tNotice?

La raccomandata tradizionale ha un limite di 18 pagine. tNotice non ha alcun limite, puoi inviare tutte le pagine che desideri. Abbiamo anche pensato di eliminare il limite del numero di allegati: purché non superino ognuno i 10 mega, puoi inserirne a volontà.

tNotice pesa solo 75Kb, 95 volte più leggera di una canzone. Gli allegati rimangono nel Cloud, pronti per essere scaricati solo su richiesta tramite una connessione sicura (SSL).

Consegniamo in un giorno, sia la raccomandata elettronica® tNotice che il Certificato Postale Forense® (il CPF traccia tutte le fasi di consegna e del contenuto della posta raccomandata elettronica tNotice).

Per ogni promessa mancata ti rimborsiamo 30 euro, questo è l’impegno che ci siamo assunti con l’Associazione dei Consumatori nazionale ASSOCONSUM.

tNotice è un servizio fiduciario di recapito elettronico certificato ai sensi e per gli effetti degli artt. 3, n. 36) e 43, co. 1, del Regolamento (UE) n. 910/2014 – eIDAS. Accelera il tuo business inviando le comunicazioni con valore legale alla velocità di un “click”.

Questa importante collaborazione permette ai soci della Federazione Nazionale Cultura e Società, ma anche a tutti i convenzionanti CNL, di beneficiare di importanti agevolazioni su tutto il mondo tNotice.

Per maggiori informazioni o per qualsiasi chiarimento è possibile inviare una email all’indirizzo federazioneculturaesocieta@confederazionecnl.it