Il Presidente della “Federazione Nazionale Mediazione Civile e Commerciale” Giovanni Palma, è lieto di annunciare che negli scorsi giorni, è stata raggiunta un’intesa di collaborazione con l’organismo di Mediazione “Conciliando Med”.

Grazie a questa nuova e importante partnership, è disponibile il CORSO DI AGGIORNAMENTO PER MEDIATORI CIVILI E COMMERCIALI, riconosciuto dal Ministero della Giustizia.

L’evento si svolgerà a Roma presso il Workspace Castelli Romani, venerdì 18 settembre dalle ore 9:30 alle 19:00 e sabato 19 dalle ore 9:30 alle 18:30.

È importante specificare, che chi non potrà seguire il Corso di presenza, avrà la possibilità di seguirlo online.

Per qualsiasi informazione o chiarimento è possibile inviare una mail all’indirizzo, info@giovannipalma.it

UFFICIO STAMPA CNL – CONFEDERAZIONE NAZIONALE DEL LAVORO