La CNL – Confederazione Nazionale del Lavoro, l’OPN Organismo Paritetico Nazionale Italia Lavoro e la CNL – Accademia Nazionale della Formazione con la partecipazione di FILD Federazione Italiana Lavoratori Dipendenti proseguono il Tour delle Regioni lungo lo stivale. Questa volta tocca al Centro Italia con una serie di appuntamenti in Umbria, Marche e Abruzzo.

Siamo pieni di entusiasmo e idee che vogliamo condividere con voi, accogliendo istanze e suggerimenti perché l’unione fa la forza e sappiamo che insieme possiamo raggiungere traguardi sempre più alti. Abbiamo a cuore la crescita di ogni singolo associato, puntando a uno sviluppo collettivo per il benessere di tutti.

Siamo sempre a vostra disposizione per supportarvi attraverso i nostri servizi di tutela e assistenza, lavorando con impegno per ampliare l’offerta e rispondere in maniera concreta alle vostre esigenze.

Programmazione delle riunioni nel Centro Italia

Il 15 novembre 2022 – Ore 16.00 presso Best Western Hotel QuattroTorri, Via Corcianese 260 – Perugia

Il 16 novembre 2022 – Ore 10.00 presso Hotel Europa, Via Sentino 3 – Ancona

Il 16 novembre 2022 – Ore 16.00 presso Hotel Maja, Viale della Riviera 201 – Pescara

Per partecipare inviate un’email a info@confederazionecnl.it indicando la sede di interesse.