La CNL – Confederazione Nazionale del Lavoro, OPN Italia Lavoro e CNL – Accademia Nazionale della Formazione con la partecipazione di FILD Federazione Italiana Lavoratori Dipendenti proseguono le loro attività di promozione con il Tour delle Regioni che, questa volta, toccherà la Toscana.

Lo scopo delle nostre riunioni in giro per l’Italia è quello di creare momenti di condivisione per una crescita collettiva, raggiungibile attraverso il contributo di tutti. Non ci spaventano le sfide che certamente dovremo affrontare, consapevoli che insieme riusciremo ad arrivare in alto, guidati dai nostri valori e da una forte determinazione.

Sarà un’occasione per incontrarsi di persona e informarvi su tutte le iniziative e i nuovi servizi introdotti dai nostri enti.

Programmazione delle riunioni in Toscana

Il 16 maggio 2023 – Ore 17.00 presso Grand Hotel Adriatico, Via Maso Finiguerra, 9 – Firenze

Il 17 maggio 2023 – Ore 10.00 presso Hotel Tower Plaza Pisa, Via Caduti del Lavoro, 46 – Pisa

Vi aspettiamo!