Giornata importante per il Segretario Nazionale CNL – CONFEDERAZIONE NAZIONALE DEL LAVORO, Wladymiro Wysocki, che da questa mattina è presente alla manifestazione “Insieme per il lavoro”in Piazza del Popolo (Roma), al fianco della gente, aziende, imprenditori e commercianti. Il Segretario Nazionale CNL ha raccolto molte testimonianze, che sono già state consegnate a chi di dovere, per poterle discutere nei tavoli di Camera e Senato.

Il Segretario Nazionale CNL, Wladymiro Wysocki ha voluto rilasciare un breve pensiero: “In qualità di Segretario Nazionale della CNL, sono presente a Piazza del Popolo gremita in ogni ordine di posto, per quanto concesso dalle norme anti contagio da COVID-19, per sostenere ma sopratutto dare voce alle tante aziende, imprenditori e commercianti, che in questo momento non hanno trovato risposte, anzi sono in estrema difficoltà”.

Ci teniamo a ricordare, che nella giornata di ieri, la CNL – CONFEDERAZIONE NAZIONALE DEL LAVORO ha voluto mettere a disposizione delle aziende, l’indirizzo email segreterianazionale@confederazionecnl.it, che avrà lo scopo di ricevere, e riportare nelle sedi opportune le varie problematiche e difficoltà riscontrate tutti i giorni.

UFFICIO STAMPA CNL – CONFEDERAZIONE NAZIONALE DEL LAVORO