Il giorno 13 ottobre presso il Palacongressi di Rimini si svolgerà l’importantissima giornata annuale dell’ospitalità dove si parlerà di formazione alla presenza di general manager di hotel tra i più famosi al mondo, opinion leader, alcuni dei migliori architetti di hotel design.

Saranno presenti anche testimonial internazionali dell’hotellerie e della ristorazione, imprenditori.

Una giornata dedicata non solo a titolari, gestori e dipendenti del settore ma anche a consorzi, catene, gruppi alberghieri, villaggi e a tutti coloro che desiderano venire a conoscenza delle ultime novità del mondo dell’ospitalità.

Quest’anno anche la Confederazione Nazionale del Lavoro nella persona del nostro Segretario Generale Nazionale Arch Wladymiro Wysocki, nonché titolare ed Amministratore Unico della SAF CONSULTING S.R.L.S. partner dell’evento, è presente, su invito della fondatrice di Housekeeping4you Barbara Luvero formatrice nel settore ed esperta di Housekeping Management.

Nella duplice veste, Amministratore Unico della SAF CONSULTING SRLS, il nostro Segretario Generale Nazionale incontrerà tutti gli addetti del settore, imprenditori, manager, operatori, lavoratori con i quali si andranno a trattare tutti gli aspetti di fondamentale importanza quali la sicurezza degli operatori ai piani, ancora troppo spesso trascurati, ma anche le tematiche di igiene e salute per gli operatori, per i luoghi di lavoro e per tutte le attività che vi ruotano attorno.

Il Segretario Generale Wladymiro Wysocki sarà disponibile a rispondere a tutte le domande, dubbi, incertezze, perplessità che soprattutto in questo periodo di Covid-19 si stanno riflettendo sulle aziende e sul mondo del lavoro in generale.

Aspetti tecnici e non solo, assistenza e tutela che la C.N.L. Confederazione Nazionale del Lavoro ogni giorno mette a disposizione di tutte le aziende, imprenditori, datori di lavoro e lavoratori.

Nell’occasione il Segretario Generale Nazionale Wladymiro Wysocki presenterà le problematiche del settore con il Sen. William De Vecchis Vicepresidente al Senato alla 9° commissione Agricoltura e produzione agroalimentare, 11° commissione Lavoro pubblico e privato, previdenza sociale, membro della commissione straordinaria per la tutela e la promozione dei diritti umani che insieme stanno lavorando alle tematiche di tutela per i lavoratori anche con proposte innovative in merito all’attuale testo unico della sicurezza e per il settore in questione.

FONTE: UFFICIO STAMPA CNL – CONFEDERAZIONE NAZIONALE DEL LAVORO