Il Presidente della CNL – CONFEDERAZIONE NAZIONALE DEL LAVORO Dott. Michele Antonio Eramo augura a tutti Voi buone vacanze estive.
Carissimi Associati, Partners e Collaboratori, in occasione dei saluti per le prossime vacanze estive sentiamo di dover manifestare il nostro più sincero ringraziamento per la collaborazione ed il lavoro svolto.
Un ringraziamento doveroso a chi ormai da anni ha scelto di stare al nostro fianco, ma anche a tutti quelli che da poco hanno iniziato questo percorso insieme a noi, per migliorare il più possibile il proprio lavoro.
Grazie a tutti coloro che fanno parte quotidianamente di questa grande “famiglia”.
Non nascondo che visto il periodo che stiamo vivendo, questi ultimi dodici mesi sono stati difficili, ma i nostri Enti come sempre hanno cercato di essere al passo con i tempi, e hanno risposto nel miglior modo possibile a tutte le esigenze dei nostri associati.
Dodici mesi che hanno visto la Confederazione CNL protagonista nel panorama nazionale. In un momento così complesso, sono state realizzate molte cose anche grazie a voi, che non ci avete mai fatto mancare il vostro supporto e la vostra efficienza.
Abbiamo cercato di lavorare il più duramente possibile cosi da raggiungere tutti gli obiettivi prefissati, abbiamo incrementato la nostra già vasta offerta di servizi, abbiamo cercato quanto possibile di starvi accanto, senza lasciare indietro nessuno e soprattutto abbiamo creduto nel nostro lavoro.
Sono veramente felice che dopo la pausa forzata dello scorso anno, qualche giorno fa, abbiamo potuto confrontarci tutti insieme durante la III Assemblea Nazionale Organizzativa CNL, che ha tracciato la strada maestra da seguire tutti insieme nei prossimi mesi cosi da crescere ancora di più.
L’augurio più sincero è quello che sappiate mettere da parte anche solo per qualche giorno il proprio lavoro, godendovi l’estate ma soprattutto preparandovi a vivere un autunno molto impegnativo, nel quale tutti insieme saremo uniti e pronti nel raggiungere altre grandissime soddisfazioni.
Ci teniamo a ricordare, che la CNL – CONFEDERAZIONE NAZIONALE DEL LAVORO non si fermerà per il periodo estivo, infatti i nostri uffici resteranno aperti durante tutto il mese di agosto, lavorando intensamente come sempre.
Buone Vacanze
Il Presidente Eramo Michele Antonio