CNL – CONFEDERAZIONE NAZIONALE DEL LAVORO insieme a OPN ITALIA LAVORO, qualche giorno fa, ha ideato e realizzato per i propri associati e non solo, il corso di FORMAZIONE ANTI CONTAGIO COVID-19.

Oggi dopo gli innumerevoli attestati di gradimento e soprattutto dopo il grande risultato ottenuto, siamo emozionati nel dirvi, che siamo orgogliosi di aver dato a moltissimi lavoratori l’opportunità di sostenere tale Corso, cercando di informarli e formarli nel miglior modo possibile.

CNL – CONFEDERAZIONE NAZIONALE DEL LAVORO e OPN ITALIA LAVORO, infine ricorda che come sempre la Formazione continua con i moltissimi Corsi Online e in Videoconferenza presenti sulla nostra piattaforma ESAFAD.

Con la sicurezza che tutti insieme riusciremo a vincere anche questa battaglia, Vi auguriamo buon lavoro.

IL PRESIDENTE DR. MICHELE ANTONIO ERAMO