La Giunta della CNL – Confederazione Nazionale del Lavoro è tornata a riunirsi giovedì 23 marzo presso la sede nazionale del sindacato; si è trattato di un incontro molto proficuo da cui sono scaturite numerose importanti deliberazioni.

In primis, la costituzione del Fondo Interprofessionale che appare sempre più vicina grazie all’espletamento di tutte le procedure necessarie alla sua attivazione.

In secondo luogo, la nomina di Marco Lazzari quale Presidente della Federazione Privacy in sostituzione dell’Ing. Paolo Solarino, che il Dott. Michele Antonio Eramo, Presidente della CNL, e la Giunta tutta ringraziano per il lavoro svolto.

Infine, visto l’incremento delle attività da portare avanti, la Confederazione ha deciso di dotarsi del modello gestionale MOG 231, conforme alle norme vigenti, per garantire la massima trasparenza e correttezza delle azioni eseguite.