FNAC – FEDERAZIONE NAZIONALE AMMINISTRATORI CONDOMINI – CNL

FNAC – FEDERAZIONE NAZIONALE AMMINISTRATORI CONDOMINI – CNL è un’associazione che svolge le funzioni di tutela, assistenza e rappresentanza degli amministratori di condominio.

Gli obiettivi della Federazione vengono realizzati attraverso una struttura diffusa su tutto il territorio nazionale.
La struttura è costituita da ruoli sindacali su tre livelli:

➡️ Presidenza Regionale.
➡️ Presidenza Provinciale.
➡️ Presidenza Territoriale.

Per tutti gli incarichi summenzionati è in corso una selezione di professionisti ambosessi, con un età minima di 25 anni e in possesso del corso di abilitazione alla professione, nonché titolari di partita Iva.

La FNAC – FEDERAZIONE NAZIONALE AMMINISTRATORI CONDOMINII ha come scopo la stipula di accordi e contratti collettivi nazionali di lavoro, la formazione e l’aggiornamento dei propri iscritti, il supporto tecnico – legale, istituendo uno sportello del condominio sul tutto il territorio nazionale.

I punti su cui vogliamo concentrare il nostro lavoro sono: la crescita dei professionisti iscritti, offrendo una formazione a 360 gradi, l’occupazione ed il benessere economico e sociale.

L’evoluzione che sta attraversando il mondo del lavoro in questi anni, pone al centro l’importanza delle associazioni datoriali, esse svolgono, né più né meno, le normali funzioni di tutela, assistenza, rappresentanza ed altro, nei confronti dei propri delegati.

Sei un amministratore di condominio ambizioso? Hai I requisiti giusti per assumere un incarico sindacale? Perfetto invia:

➡️ Cv corredato di foto tessera.
➡️ Diploma di abitazione alla professione.
➡️ Casellario giudiziario
➡️ Breve presentazione di te stesso.
➡️ Attribuzione partita Iva – Visura Camerale.

al seguente indirizzo di 📧 :
federazioneammcondomini@confederazionecnl.it

UFFICIO STAMPA CNL – CONFEDERAZIONE NAZIONALE DEL LAVORO

Chiama ora
WhatsApp chat