Nella giornata di oggi, si è tenuta un importante riunione della CNL – CONFEDERAZIONE NAZIONALE DEL LAVORO, dove si è discusso della crescita della Confederazione, con un occhio di riguardo alle sedi sparse su tutto il territorio nazionale, che devono ritagliarsi uno spazio di ulteriore importanza.

Tutti i presenti si sono trovati d’accordo, che è arrivato il momento di fare un passo decisivo nel percorso di crescita della Confederazione, che ormai da anni è una realtà nazionale, ma che deve incrementare ancora di più la sua importanza nelle sedi opportune.

Nel corso della riunione, si comunica che è stato eletto il nuovo Segretario Nazionale, il ruolo sarà ricoperto da Andrea Rossi, che fin da subito si è detto pronto e preparato per il ruolo importante che dovrà svolgere.

Il presidente della CNL – CONFEDERAZIONE NAZIONALE DEL LAVORO Michele Antonio Eramo ha voluto esprimere la propria soddisfazione per i temi affrontati e augurato al neo Segretario buon lavoro.

Oggi è stata una giornata importante per la Confederazione CNL, perché oltre a gettare le basi per un’ulteriore e notevole crescita, sono stati sottoscritti nuovi CCNL contratti collettivi nazionali di lavoro specifici per le nuove figure professionali.

Di seguito alcune foto della giornata.

UFFICIO STAMPA CNL – CONFEDERAZIONE NAZIONALE DEL LAVORO