Il 2021 è stato un anno di fondamentale importanza per la CNL-CONFEDERAZIONE NAZIONALE DEL LAVORO a conferma di ciò, nella giornata di domani (sabato 18 dicembre) sul prestigioso quotidiano nazionale “LA REPUBBLICA” verrà dato ampio risalto agli ultimi dodici mesi della Confederazione, che hanno consolidato il suo ruolo di azienda leader nel settore di competenza. L’articolo, inoltre, sarà disponibile nella giornata di lunedì 20 dicembre anche nella sua versione online.

Il presidente Eramo Michele Antonio, ringrazia tutti gli associati per la stima e la fiducia dimostrata in questi anni, con la consapevolezza che accresce ogni giorno di più verso i nostri Enti.

Un altro prestigioso riconoscimento per la CNL-CONFEDERAZIONE NAZIONALE DEL LAVORO a conclusione di un proficuo 2021.