Il Prof. Giovanni Palma, Presidente della CNL – FEDERAZIONE NAZIONALE CULTURA E SOCIETA è lieto di annunciare, di aver concluso un importante accordo con l’International Drivers Association, società importantissima americana per il rilascio della PIG (Patente internazionale di guida).

PERCHE’ SERVE UN PIG?

Il Permesso di Guida Internazionale traduce la tua patente di guida in modo da poterla mostrare ai funzionari di paesi stranieri per aiutarli a interpretare la tua patente di guida nativa. È spesso richiesto da diverse società di noleggio auto e può aiutare a evitare situazioni negative quando si tratta con le autorità.

Il Permesso di Guida Internazionale (PIG) fornito da International Driver’s Association è una traduzione in 12 lingue della patente di guida nativa rilasciata dal tuo governo ufficiale. È stato progettato per essere semplice da usare e facile da capire sia per chi parla inglese che per chi non lo parla. Può essere un vantaggio utile per gli automobilisti che viaggiano all’estero e hanno bisogno di trattare con le autorità.

Al momento la PIG è riconosciuta in 150 paesi.

Questa importante collaborazione permette ai soci della Federazione Nazionale Cultura e Società, ma anche a tutti i convenzionanti CNL, di beneficiare di importanti agevolazioni su tutto il mondo International Drivers Association.

Per maggiori informazioni o per qualsiasi chiarimento è possibile inviare una email all’indirizzo federazioneculturaesocieta@confederazionecnl.it