Siamo lieti di comunicare la data dell’evento digitale di apertura di un ciclo di salotti virtuali, frutto di una sinergia condivisa fra UCID e CONFASSOCIAZIONI Campania e CNL, con il placet dei presidenti nazionali che intervengono in sede di apertura istituzionale, ai quali va il nostro personale ringraziamento.

Negli incontri che seguiranno, si affronteranno tematiche specifiche e di forte interesse per il settore imprenditoriale e dirigenziale.

L’iniziativa mira ad affrontare in dettaglio, argomenti circostanziati, per fornire seppure a distanza, supporto o suggerimenti al settore produttivo, alle partite iva, con l’ausilio di professionisti esperti di ogni singolo settore, e creare sinergie e reti fra categorie e associazioni diverse a carattere nazionale e internazionale, con l’auspicio di diventare motore propulsivo e stimolo per un volano di idee e di opportunità.

Il nostro obiettivo è quello di rendere fruibile anche da remoto un’assistenza professionale e vicinanza al mondo dell’imprenditoria in un particolare e difficile momento storico della vita sociale, politica ed economica.

L’utilizzo dello strumento digitale, favorisce la rete accorciando le distanze e dando il via ad un processo virtuoso e resiliente.

Di seguito la locandina dell’evento.

Con l’auspicio di una massiccia partecipazione, salutiamo cordialmente.

Dott.ssa Rauso Veronica
Presidente Federazione Digitale4.0