La CNL-CONFEDERAZIONE NAZIONALE DEL LAVORO grazie alla collaborazione con CIFA e CONFSAL promuove SanARCom primo fondo di Assistenza Sanitaria Integrativa al Servizio Sanitario Nazionale (SSN) delle Organizzazioni Datoriali e Sindacali Autonome.

CHI SONO I DESTINATARI DEL FONDO?

Possono aderire a SanARCom tutte le aziende indipendentemente dal settore di appartenenza.

I beneficiari delle prestazioni garantite dal Fondo sono i quadri, i dirigenti, nonché tutti i lavoratori subordinati a tempo pieno o parziale, a tempo indeterminato, gli apprendisti. Sono, inoltre, beneficiari delle prestazioni tutti i lavoratori a termine con durata del contratto superiore a 3 mesi.

L’assistenza sanitaria prevista da SanARCom può essere estesa anche in favore dei familiari del lavoratore.

PACCHETTI E PRESTAZIONI

Con un contributo minimo di soli 12€ al mese SanARCom offre un vasto e articolato impianto di servizi, benefici e indennità in favore del lavoratore, cercando di abbracciare le esigenze più diffuse in termini di assistenza sanitaria, al fine di promuovere la tutela della salute attraverso la prevenzione e visite di controllo, il miglioramento delle condizioni di vita dei lavoratori, oltre che condizioni di benessere in caso di malattia o infortunio.

Per maggiori informazioni e scoprire tutti i pacchetti disponibili consultare il sito www.sanarcom.it

I PUNTI DI FORZA DI SanARCom

• Non è previsto periodo di carenza, quindi l’assistenza sanitaria integrativa è attiva dal giorno immediatamente successivo a quello in cui è stipulata la polizza.
  • Offre un vasto e articolato impianto di prestazioni, servizi, benefici e indennità in favore del lavoratore, abbracciando le esigenze più diffuse in termini di assistenza sanitaria.
  • È possibile estendere la polizza al nucleo familiare.
  • Sono previsti rimborsi e contributi anche in caso di ricorso a strutture o personale non convenzionato.
  • soggetti assicurabili sono: dipendenti, quadri e dirigenti.

COME ADERIRE

Aderire a SanARCom è molto semplice:

su www.sanarcom.it trovi la procedura per l’iscrizione delle imprese e il materiale informativo per aziende e lavoratori. È importante al momento dell’adesione riportare di essere associati CNL.

Una volta ultimata la procedura di adesione al Fondo SanARCom è necessario inviare la copia dell’avvenuta adesione all’indirizzo info@confederazionecnl.it

UFFICIO STAMPA CNL-CONFEDERAZIONE NAZIONALE DEL LAVORO