Cari partner e associati, nell’approssimarsi della Santa Pasqua rivolgo a Voi e ai Vostri cari i miei più sinceri auguri, perché possiate nel modo possibile visto il momento storico che stiamo vivendo, trascorrere dei sereni giorni di festa.
Colgo l’occasione per ringraziarvi per il vostro immancabile sostegno, che come sempre ci aiuta ma soprattutto ci motiva nel migliorarci, garantendo un servizio di qualità e affidabilità.
Cosi come lo scorso anno, anche se forse iniziamo a intravedere la luce in fondo al tunnel, la Santa Pasqua dovrà fare i conti con la pandemia, che purtroppo negli ultimi tredici mesi ha cambiato le nostre vite, segnando in modo importante non solo l’Italia ma tutto il mondo.
Ovviamente non posso non dedicare un mio pensiero, a tutte quelle aziende ma anche lavoratori, che nell’ultimo anno, hanno riscontrato le maggiori difficoltà a livello lavorativo ma anche umano, con la speranza che il peggio sia passato e molto presto ritorneranno giorni migliori.
Infine un augurio di vero cuore anche ai miei collaboratori che nonostante il periodo difficile, hanno svolto il proprio lavoro con amore e dedizione.
Sono sicuro che molto presto ci ritroveremo tutti insieme per pianificare al meglio il nostro futuro, con l’augurio che sia prospero di novità e nuovi e importanti traguardi da raggiungere.
Dopo questo breve pensiero, Vi rinnovo i miei più calorosi auguri.
Il Presidente Dott. Michele Antonio Eramo