Vi segnaliamo l’evento Business workshop online – Scenari imprese italiane, organizzato dalla Federazione Nazionale Biofarmaceutica C.N.L., in programma il 5 luglio, dalle 11.00 alle 12.15. Si tratta di un momento formativo che offre numerosi spunti per la buona gestione dell’impresa, e vi parteciperà anche il Presidente della CNL, Dott. Michele Antonio Eramo.

Il workshop, che affronterà tematiche fondamentali come: bisogni e strumenti per efficienza, innovazione e sostenibilità, avrà come moderatore Giancarlo Della Porta, Segretario Nazionale Federazione Naz. BioFarmaceutica, mentre tra i relatori ci saranno Rino Moscariello, Presidente 24 Finance; Francesco Paolo Russo, Dir. Gen. ANGI (Ass. Naz. Giovani Innovatori) – Founder e Ceo ToBe e Gianmarco Ingafù del Monaco, Co-Founder e C.M.O. LAD: Luxury Advisoring.

Ricordiamo che la partecipazione è gratuita, ma i posti sono limitati. Cliccate qui per partecipare all’evento.

La Federazione Nazionale Biofarmaceutica C.N.L. ha l’obiettivo di sviluppare i settori della farmaceutica, della cosmeceutica e della veterinaria che ricercano, studiano e realizzano i prodotti utilizzando al massimo la disponibilità biologica dei principi attivi, in tutto il territorio nazionale.