La CNL – Confederazione Nazionale del Lavoro si amplia con la costituzione di una nuova Federazione e la nomina del Presidente che la guiderà. Si tratta del Dott. Alessandro Sgarzani che sarà a capo della Federazione Nazionale delle Cooperative C.N.L.

Il progetto di rinnovamento della Confederazione CNL prosegue attraverso la creazione di nuove Federazioni in settori specifici di grande interesse, che saranno pronte a operare mettendo a disposizione la competenza e l’esperienza dei loro Presidenti.

La Presidenza Nazionale CNL accorda massima fiducia a  Sgarzani, augurandogli buon lavoro all’interno della Confederazione per perseguire insieme gli obiettivi comuni di crescita delle imprese e di tutto il comparto produttivo italiano.