Nel perseguire gli obiettivi di tutela, rappresentanza e assistenza alle imprese, la Confederazione Nazionale del Lavoro CNL insieme ai suoi partner OPN Italia Lavoro e Accademia Nazionale della Formazione CNL, ha siglato un importante accordo con la Camera di Commercio italiana per la Repubblica Araba d’Egitto.

La collaborazione ha come scopo primario la promozione e la progettazione di iniziative congiunte di sviluppo e valorizzazione delle imprese, esplicate attraverso lo svolgimento di attività formative rivolte sia ai lavoratori che ai giovani in cerca di occupazione e, naturalmente, mediante l’erogazione di servizi alle aziende.

Le parti stipulanti si sono impegnate a lavorare in sinergia, seguendo strategie di crescita in linea con i cambiamenti normativi.  L’accordo, infatti, rappresenta un passo fondamentale verso il rafforzamento delle relazioni d’affari tra Italia ed Egitto e un sostegno concreto alle realtà imprenditoriali, realizzabile attraverso un progetto comune che poggia saldamente sull’esperienza di enti divenuti punti di riferimento nel settore produttivo e formativo.