NASCE L’UFFICIO STAMPA CNL

Gentilissimi formatori della sicurezza, associati e partner, la CNL-Confederazione nazionale del lavoro, nel proprio percorso di crescita e sviluppo verso nuovi obiettivi, ha istituito un UFFICIO STAMPA, che giornalmente vi terrà informati con tutte le notizie che riguardano l’attività sindacale datoriale e la formazione salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, toccando dei punti fondamentali sulla tutela aziendale. Lo scopo è quello di offrire sempre nuovi servizi, accompagnando continuamente e di più le aziende e i partner nel loro percorso lavorativo tutelando il livello sindacale.

Inoltre siamo pronti ad intraprendere delle nuove attività. A breve saremo online con il nostro portale (www.ilquotidianodellasicurezza.it) che vi terrà informati quotidianamente su tutto il mondo della sicurezza con notizie e approfondimenti. In aggiunta mensilmente verrà rilasciata e pubblicata una rivista (CNL NEWS) con tutte le novità, nella quale abbiamo riservato un’area dove vi permetterà di esprimere le vostre opinioni e soprattutto le vostre idee per migliorare il mondo della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. La rivista sarà rilasciata su scala nazionale, e avrà anche lo scopo di pubblicizzare le vostre attività e servizi.

A capo del nostro ufficio stampa abbiamo nominato il Dott. Marco Macri, che fin da subito si è messo a nostra e soprattutto a vostra disposizione. Infatti sarà lui a raccogliere e dare voce alle vostre opinioni, esigenze e idee. Infine vi suggeriamo di inviare tutti i vostri articoli all’indirizzo e-mail ufficiostampa@confederazionecnl.it, inoltre sarà possibile contattarlo al numero 0963/591220.

Nella speranza di avervi portato a conoscenza di gradite iniziative, vi auguriamo buon lavoro.