COMUNICATO STAMPA: La CNL – Accademia Nazionale della Formazione continua la sua crescita

La CNL – ACCADEMIA NAZIONALE DELLA FORMAZIONE, è lieta di annunciare che sono disponibili i Corsi di dattilografia. L’Accademia con l’importante accordo raggiunto, ancora una volta amplia quella che è la sua vasta offerta, per docenti, personale e studenti.

Come affermato dalla Dr.ssa Francesca Latelli Presidente dell’Accademia nel giorno di presentazione, L’Accademia ha lo scopo di diventare un riferimento nevralgico in uno dei settori lavorativi più importanti. Ad oggi dopo qualche mese dalla sua “nascita” l’Accademia può avvalersi di importanti accordi stipulati e soprattutto di poter contare su un team di professionisti capaci di rispondere ad ogni tipo di esigenza.

Se ancora non l’hai fatto, convenzionati anche tu con la CNL – ACCADEMIA NAZIONALE DELLA FORMAZIONE, in modo da poter usufruire della nostra vasta offerta a prezzi molto vantaggiosi.

Che cos’è la Dattilografia?

La Dattilografia intesa come professione o complemento importante del proprio lavoro. Conseguire il massimo risultato nel minor tempo possibile è l’obiettivo del nostro metodo che rappresenta la sintesi dell’esperienza di molti anni di studio e lavoro; è un metodo programmato dove l’apprendimento avviene in modo razionale con esercizi programmati elettronicamente e verifiche che consentono un’acquisizione inconscia dei risultati.

Il Corso di Dattilografia su Computer consente di ottenere un livello di preparazione professionale nella ‘Kyboard Live’ evoluzione moderna della Dattilografia. A seconda dei livelli, si ottiene quindi la capacità di digitare testi utilizzando tutte le dieci dita delle mani, senza mai guardare la tastiera (tastiera cieca), oltre ad un’elevata precisione di digitazione ed un’alta velocita di scrittura del testo.

A fine corso il partecipante sarà in grado di gestire professionalmente l’utilizzo della tastiera del PC secondo quanto previsto dal programma.

Il Corso ha una durata di 200 ore, che si possono sostenere in sede. Per sostenere il Corso nella propria sede bisogna essere convenzionati alla CNL – ACCADEMIA NAZIONALE DELLA FORMAZIONE.

Per convenzionarsi con CNL – ACCADEMIA NAZIONALE DELLA FORMAZIONE, basta cliccare QUI

L’attestato che si consegue al termine della prova finale è valido come punteggio nella tabella dei titoli valutati per le graduatorie del personale ATA.

La Dr.ssa Francesca Latelli Presidente dell’Accademia Nazionale, al termine dell’accordo, si è detta contenta per quanto stipulato, con la consapevolezza che da oggi, grazie all’intesa raggiunta, l’offerta della CNL si avvale di un altro importantissimo partner che amplia la già eccellente e vasta offerta formativa. Ma non solo ha aggiunto che molto presto ci saranno altre novità molto importanti che proietteranno l’Accademia come un’eccellenza nel proprio settore.

Per maggiori informazioni o per qualsiasi chiarimento è possibile contattare i numeri, 0963/591220-0963/995098 oppure inviare una email all’indirizzo info@accademianazionalecnl.it

UFFICIO STAMPA CNL

Chiama ora
WhatsApp chat