Buone vacanze estive, dal Presidente della CNL – CONFEDERAZIONE NAZIONALE DEL LAVORO Antonio Michele Eramo

Carissimi Associati, Partners e Collaboratori,

in occasione dei saluti per le prossime vacanze estive sentiamo di dover manifestare il nostro più sincero ringraziamento per la collaborazione ed il lavoro svolto durante il corso di quest’anno.

Il ringraziamento è doveroso nei confronti di Voi tutti, da chi ha scelto da anni di starci accanto a chi solo da poco ha deciso di mettersi in gioco con noi, di accettare la sfida di far bene insieme.

Grazie di scegliere quotidianamente il nostro Ente, i nostri servizi, il nostro lavoro.

Abbiamo cercato anche in quest’anno di offrire dei servizi innovativi, che fossero al passo con i tempi, in modo da creare un sistema operativo funzionante e che sapesse rispondere a tutte le esigenze dei nostri associati.

Abbiamo lavorato duramente per raggiungere gli obiettivi prefissati, ci siamo adeguati alle nuove normative, abbiamo instaurato importanti collaborazioni per poter fornire nuove opportunità, abbiamo saputo cogliere le occasioni lavorative che avrebbero potuto aprirci nuove strade, abbiamo creduto nel nostro lavoro.

Ma tutto questo da solo non poteva essere sufficiente, infatti è soprattutto grazie al vostro sostegno e alla vostra fiducia se siamo riusciti a raggiungere i risultati sperati e a realizzare i nostri obiettivi.

Proprio per questo, l’OPN ha deciso di non fermarsi per il periodo estivo, infatti i nostri uffici rimarranno aperti durante tutto il mese di agosto, lavorando intensamente così da poter essere pronti già dall’1 settembre ad offrirvi nuovi servizi e a ricominciare un nuovo ed intenso anno lavorativo insieme.

Quello che invece vogliamo augurare a Voi per queste vacanze estive, è che sappiate mettere da parte il lavoro, anche solo per qualche giorno, e riusciate staccare la spina, così da recuperare le energie necessarie per poi rimettersi in moto in vista degli impegni autunnali.

Buone Vacanze

Il Presidente Eramo Michele Antonio

Chiama ora
WhatsApp chat