Buone vacanze estive, dal Presidente di OPN ITALIA LAVORO e della CNL – CONFEDERAZIONE NAZIONALE DEL LAVORO, Michele Antonio Eramo.

Carissimi Associati, Partners e Collaboratori, in occasione dei saluti per le prossime vacanze estive sentiamo di dover manifestare il nostro più sincero ringraziamento per la collaborazione ed il lavoro svolto durante il corso di quest’anno ahimè molto difficile per tutti noi.

Il ringraziamento è doveroso nei confronti di Voi tutti, da chi ha scelto da anni di starci accanto a chi solo da poco ha deciso di mettersi in gioco con noi, di accettare la sfida di far bene insieme.

Grazie di scegliere quotidianamente il nostro Ente, i nostri servizi, il nostro lavoro.

Abbiamo cercato anche quest’anno di offrire dei servizi innovativi, che fossero al passo con i tempi, in modo da creare un sistema operativo funzionante e che sapesse rispondere a tutte le esigenze dei nostri associati.

Come sappiamo gli scorsi mesi sono stati difficili per tutti a causa della pandemia da Coronavirus, che purtroppo ha messo in ginocchio non solo l’Italia ma il mondo intero, causando migliaia di morti e tantissimi problemi a livello economico non ancora superati. Noi della CNL – CONFEDERAZIONE NAZIONALE DEL LAVORO e di OPN ITALIA LAVORO, anche nei momenti più difficili non ci siamo mai fermati, anzi siamo stati sempre al Vostro fianco e abbiamo cercato in tutti i modi di soddisfare tutte le Vostre richieste. Durante il periodo di lockdown, abbiamo creato dei Corsi legati al COVID-19 che ci hanno dato moltissime soddisfazioni, considerate le Vostre opinioni positive.

Abbiamo lavorato duramente per raggiungere gli obiettivi prefissati, ci siamo adeguati alle nuove normative, abbiamo instaurato importanti collaborazioni per poter fornire nuove opportunità, abbiamo saputo cogliere le occasioni lavorative che avrebbero potuto aprirci nuove strade, abbiamo creduto nel nostro lavoro.

Ma tutto questo da solo non poteva essere sufficiente, infatti è soprattutto grazie al vostro sostegno e alla vostra fiducia se siamo riusciti a raggiungere i risultati sperati e a realizzare i nostri obiettivi.

Ci teniamo a ricordare, che la CNL – CONFEDERAZIONE NAZIONALE DEL LAVORO e l’OPN ITALIA LAVORO non si fermeranno per il periodo estivo, infatti i nostri uffici resteranno aperti durante tutto il mese di agosto, lavorando intensamente come sempre.

Quello che invece vogliamo augurare a Voi per queste vacanze estive, è che sappiate mettere da parte il lavoro, anche solo per qualche giorno, e riusciate staccare la spina, così da recuperare le energie necessarie per poi rimettersi in moto in vista degli impegni autunnali.

Buone Vacanze

Il Presidente Eramo Michele Antonio