Aderisci, CRESCIAMO INSIEME

La CNL-Confederazione Nazionale del Lavoro, è un’associazione che svolge le funzioni di tutela, assistenza e rappresentanza del micro, piccole e medie imprese, operanti in diversi settori ed in generale del mondo dell’impresa, degli artigiani, del lavoro autonomo, dei professionisti nelle loro diverse espressioni, dei pensionati, promuovendo inoltre lo sviluppo dell’associazionismo tra imprese.

Gli obiettivi della Confederazione vengono realizzati attraverso una struttura diffusa su tutto il territorio nazionale.

La CNL-Confederazione Nazionale del lavoro ha come scopo la stipula di accordi e contratti collettivi nazionali di lavoro, infatti ha sottoscritto CCNL a copertura dei Macro settori Ateco e ha firmato per adesione Contratti Collettivi Nazionali del Lavoro regolarmente depositati presso il CNEL.

I punti su cui vogliamo concentrare il nostro lavoro sono: la crescita delle imprese, l’occupazione ed il benessere economico e sociale.

L’evoluzione che sta attraversando il mondo del lavoro in questi anni, pone al centro l’importanza delle associazioni datoriali, esse svolgono, né più né meno, le normali funzioni di tutela, assistenza, rappresentanza ed altro, nei confronti dei propri delegati.

Proprio per questo è importante scrivere la propria azienda nella nostra Confederazione, per ottenere più servizi e aumentare le proprie attività, ma i motivi che dovrebbero spingere le aziende ad associarsi sono tanti, e noi ne vogliamo indicare alcuni tra i più importanti:

  • Per essere un comparto economico che conta e capace di influenzare le scelte politiche dei Governi e delle realtà istituzionali locali.
  • Per partecipare all’attività del proprio territorio e della propria categoria.
  • Per ottenere informazioni sicure e tempestive e per avere consulenze efficaci sulle problematiche di ogni impresa.
  • Per vedere rappresentare al meglio gli interessi degli iscritti ed essere supportati nello svolgimento della propria attività e avere al proprio fianco consulenti e una struttura cui affidarsi.
  • Per avere consulenza ed assistenza a tuttotondo, dai problemi di tutti i giorni fino agli aspetti burocratici, dal fiscale ai libri paga, dalla previdenza alla sicurezza, per la tranquillità del tuo lavoro.
  • Per essere in gruppo, protetti e non da soli.
  • Per fare crescere l’impresa dalla parte della legalità e sviluppare opportunità in rete con gli imprenditori.
  • Per essere protagonisti, incisivi ed influenzare le decisioni territoriali, regionali e nazionali, insieme.

 

Vogliamo portare alla vostra attenzione, il Gestionale CNL, un sistema innovativo e funzionale alla gestione delle proprie adesioni CNL che semplifica e migliora il lavoro di tutti i giorni. Con lo scopo di coordinare la sede Nazionale CNL con le varie sedi Regionali, provinciali e territoriali. È uno strumento facile, veloce da utilizzare e del tutto GRATUITO.

Ogni sede avrà le proprie credenziali di acceso al Gestionale, nel quale potrà caricare le adesioni CNL dei propri consociati e avere una visione immediata sul numero e sulle relative spettanze.

Per quanto concerne l’utilizzo della stessa è stata creata una guida intuitiva supportata da immagini che rendono ancora più semplici le varie operazioni di inserimento dati, Step-by-Step.

Ricordiamo che è possibile aprire una sede territoriale CNL, e ottenere cosi la nomina di Rappresentate Sindacale e dare sostegno e tutela alle proprie aziende clienti. È molto importante sapere che aprendo una sede è possibile ampliare i propri servizi, quali: CAF, PATRONATO, UNIVERSITÀ’, ECM, ISO e molto altro. La procedura è completamente GRATUITA e veloce, e come sempre sarete supportati dalla nostra assistenza.

Ancora una volta la CNL-Confederazione Nazionale del Lavoro, si dimostra al fianco delle imprese, per migliorarsi e migliorarle, con un team di professionisti, sempre a lavoro e in continuo aggiornamento, per offrire la soluzione migliore.

Per informazioni o ulteriori chiarimenti, contattare i numeri 0963/591220 0963/995098 oppure inviare una e-mail all’indirizzo info@confederazionecnl.it

DIRETTORE UFFICIO STAMPA CNL – CONFEDERAZIONE NAZIONALE LAVORO MARCO MACRI’