ACCADEMIA NAZIONALE DELLA FORMAZIONE: Stiamo cercando te, LAVORA CON NOI

La CNL – ACCADEMIA NAZIONALE DELLA FORMAZIONE è alla ricerca di figure da inserire nel proprio organico presso le sedi in tutta Italia. In virtù dell’imminente aggiornamento delle graduatorie del personale docente, l’Accademia è alla ricerca di docenti di lingua inglese per la sessione di esami per il rilascio della certificazione delle lingue straniere.

La CNL-ACCADEMIA NAZIONALE DELLA FORMAZIONE è un ente di formazione professionale che opera nel mondo della formazione professionalizzante, organizzando corsi specifici in diversi ambiti del mercato del lavoro, è un ente specializzato nella progettazione, organizzazione e gestione sia di corsi di formazione professionale autofinanziati sia di interventi formativi finanziati.

L’Accademia propone una vasta e ricca offerta formativa. I percorsi formativi riguardano aggiornamento, qualificazione, riqualificazione e specializzazione dei lavoratori, e vengono aggiornati e rinnovati ogni anno, per fornire sempre il miglior percorso formativo, al fine di entrare preparati e pronti nel mondo del lavoro.

Inoltre l’Accademia opera in collaborazione con partner nazionali e internazionali quali Aziende, Università, Istituti Scolastici Superiori ed Enti Pubblici per progettare e attuare percorsi formativi e di orientamento all’avanguardia e in costante aggiornamento.

In questo momento stiamo cercando:

-Docenti madrelingua in possesso di certificazione C2 con almeno 2 anni di docenza;

-Figura in possesso di certificazione B2.

Per maggiori informazioni o per qualsiasi chiarimento è possibile contattare i numeri, 0963/591220-0963/995098 oppure inviare una email all’indirizzo info@accademianazionalecnl.it

UFFICIO STAMPA CNL

Chiama ora
WhatsApp chat