Gentilissimi,

il tour della Dirigenza CNL – Confederazione Nazionale del Lavoro continua al Nord Italia, infatti nella prossima settimana ci saranno più MEETING in Emilia Romagna, Piemonte, Lombardia e Veneto.

Il dott. Eramo Michele Antonio, Presidente della CNL, è lieto di invitare tutti gli associati e i Partners operanti in queste Regioni agli eventi programmati al fine di riordinare e strutturare in ogni sua componente la Confederazione.

Gli incontri permetteranno a tutti coloro i quali ne prenderanno parte di poter intervenire sui punti all’ordine del giorno, principalmente si faranno conoscere i servizi che siamo in grado di offrire e della realtà che stiamo costruendo insieme, oltre a provvedere alla nomina dei Coordinatori delle sedi territoriali CNL nelle Regioni interessate, in modo da creare una struttura capillare su tutto il territorio nazionale costituita da sedi di diretta emanazione.

Gli incontri programmati  vogliono essere solo l’inizio di una lunga serie che ci porterà a migliorare il nostro lavoro e ad incrementare notevolmente il ventaglio di servizi che offriamo.

La Direzione CNL, nello specifico, farà tappa a:

– BOLOGNA, lunedì 12/11/2018 alle ore 16,00 presso CDH Hotel Bologna, sito in Viale Palmiro Togliatti, 9/2 – 40132 Bologna(BO)

– TORINO, martedì 13/11/2018 alle ore 16,00 presso NH Hotel Torino Centro, sito in C.so Vittorio Emanuele, 104 – 10121 Torino(TO)

– MILANO, mercoledì 14/11/2018 alle 16,00 presso IH Hotel Milano Lorenteggio, sito in Via Lorenteggio, 278 – 20152 Milano (MI)

– VICENZA, giovedì 15/11/2018 alle ore 16,00 presso Viest Hotel Vicenza, sito in Via Uberto Scarpelli, 41 – 36100 Vicenza (VI)

Al fine di poter organizzare al meglio gli evento Vi invitiamo, ognuno per la Regione di riferimento,  a dare conferma mezzo mail all’indirizzo: comunicazioni@confederazionecnl.it

Per qualsiasi informazione in merito potrete contattare i numeri 0963 591220 / 0963 995098.