Reduci dai successi delle riunioni in Sicilia, la CNL – Confederazione Nazionale del Lavoro, l’OPN Organismo Paritetico Nazionale Italia Lavoro e la CNL – Accademia Nazionale della Formazione con la partecipazione di FILD Federazione Italiana Lavoratori Dipendenti proseguono il “Tour della sicurezza”, facendo tappa in Calabria nei giorni 27-28-29 settembre.

L’obiettivo è quello di informarvi sulle novità introdotte e confrontarci sull’organizzazione di iniziative volte a favorire la crescita della Confederazione e dei singoli associati. Lavoriamo con impegno e dedizione per ampliare sempre più l’offerta dei nostri servizi, lasciandoci ispirare dai vostri suggerimenti.

Programmazione delle riunioni in Calabria

– Il 27 settembre 2022 – Ore 16.00 Via P. De Maria, 9 Vibo Valentia

– Il 28 settembre 2022 – Ore 16.00 presso La Conca Hotel Via Solaro, 1 Villa San Giovanni (RC)

– Il 29 settembre 2022 – Ore 16.00 presso Marconi Hotel Via Guglielmo Marconi, 84/D Rende (CS)

Per partecipare inviate un’email a info@confederazionecnl.it indicando la sede di interesse.