Il servizio di bike sharing inaugurato a Vibo Valentia il 6 ottobre, è stato affidato in gestione alla Sede Territoriale CNL rappresentata dal Presidente Provinciale Michele Catania con determina comunale.

Si tratta di un traguardo importante per il comune che inserisce questa iniziativa all’interno di un più ampio progetto di riqualificazione della città. In particolare, si vuole garantire alla cittadinanza un servizio di mobilità sostenibile che agevolerà il decongestionamento del traffico e sarà un importante strumento per implementare il percorso turistico.

La CNL – Confederazione Nazionale del Lavoro è orgogliosa di poter collaborare a questa iniziativa volta a migliorare la vita dei cittadini e dei turisti; il sindacato è sempre attivo per dar vita a nuovi servizi e opportunità di inserimento occupazionale partendo da virtuose proposte locali che siano alla base di un piano generale di sviluppo.