RIUNIONE ORGANIZZATIVA PROGRAMMATICA DELLA CNL-CONFEDERAZIONE NAZIONALE DEL LAVORO

La Confederazione CNL muove i primi passi a livello Nazionale cominciando da Roma, dove ieri si è tenuta la prima riunione Nazionale Organizzativa con i Presidenti Regionali e i Presidenti delle 14 Federazioni Nazionali. Questo è stato un momento importantissimo dove si sono gettate le basi e si sono individuate le strade da seguire per far si che la Confederazione sia riconosciuta in tutti gli ambiti e si imponga a livello nazionale.

Già siamo presenti in tutta Italia con ben 20 sedi regionali, 45 sedi Provinciali e 22 zonali, e si può affermare che per una Confederazione costituita solo da pochi mesi sono dei numeri importanti e tutto questo grazie alla stima, alla fiducia e soprattutto alla disponibilità dei Presidenti territoriali che hanno dato la loro disponibilità ad essere nominati come tali.

Dalla riunione di ieri è emerso  un obiettivo comune, che è quello di fare squadra, costituendo un gruppo di lavoro nel quale ogni Presidente ha avuto la libertà di parola, esprimendo il proprio punto di vista e i servizi che secondo ognuno di loro devono essere attivati.

A tal proposito abbiamo programmato il lavoro per l’anno 2019, che sarà certamente un anno ricco di obiettivi da perseguire  e di servizi da introdurre, a favore delle aziende.

A partire dai primi giorni del 2019 provvederemo ad organizzare in ambito regionale una serie di incontri con i Presidenti Provinciali e Territoriali per organizzare in maniera capillare la gestione della Confederazione  ed incontrare eventualmente anche le aziende in modo da dimostrare non soltanto i servizi ma anche la vicinanza, la disponibilità e l’assistenza costruttiva che la Confederazione può offrire.

Il Presidente Nazionale, dott. Eramo Michele Antonio, ringrazia tutti i presenti all’incontro, ritenendosi soddisfatto e consapevole che con questa squadra si possono raggiungere dei traguardi importanti e poter dire la nostra in termini di sindacato Datoriale.

 

Chiama ora
WhatsApp chat