La CNL – Confederazione Nazionale del Lavoro è lieta di annunciarvi la sottoscrizione di una nuova collaborazione con A.D.R. PRO GEST ITALIA S.r.l. per l’attivazione di nuovi servizi di mediazione civile e commerciale.

A.D.R. PRO GEST ITALIA S.r.l. è una società di mediazione civile e commerciale che ha facoltà di accreditare, presso il Ministero della Giustizia, sedi secondarie sull’intero territorio nazionale per l’erogazione di servizi in materia. Per mediazione civile e commerciale si intende un’attività che ha come scopo la conciliazione delle controversie civili e commerciali, che viene svolta da un mediatore imparziale con il fine di aiutare due o più soggetti a trovare un accordo per la risoluzione della disputa.

L’organismo metterà a disposizione le competenze necessarie per la corretta attivazione e gestione delle procedure di mediazione presso le sedi operative, fornendo un software specifico e monitorando lo stato di avanzamento di ciascun procedimento di mediazione in essere presso le sedi attivate.

Per maggiori informazioni scrivete a servizicnl@confederazionecnl.it oppure chiamate il numero 06/87671762