Mauro Chelodi, nominato Coordinatore Nazionale della CNL, è stato accreditato presso la Camera dei Deputati come portatore di interessi. Insieme al Segretario Generale Andrea Rossi e al Presidente della Confederazione, Michele Antonio Eramo, svolgerà attività di rappresentanza delle imprese associate presso le istituzioni governative.

E’ una nomina importante, quella di Chelodi, che gli consentirà di avere una corsia preferenziale per accedere ai Palazzi del potere e interloquire con i rappresentanti del Governo.

In questo particolare momento storico in cui il settore economico è messo in crisi dai rincari energetici e dalle criticità caratterizzanti il mondo del lavoro, la Confederazione intende fare un passo decisivo portando in Parlamento le istanze del settore imprenditoriale e mettendo in luce problematiche ed esigenze delle aziende.