A distanza di due anni in cui non è stato possibile incontrarsi a causa delle restrizioni per il contenimento della pandemia da Covid-19, la CNL – Confederazione Nazionale del Lavoro, l’OPN Organismo Paritetico Nazionale Italia Lavoro e la CNL – Accademia Nazionale della Formazione ripartono dalla Sicilia per attraversare poi tutta l’Italia con un “Tour della Sicurezza”. L’obiettivo è quello di informarVi su tutte le nuove attività e i nuovi servizi che in questi anni abbiamo implementato, arricchendo sempre più l’offerta, e condividerli con Voi, confrontandoci su tutte le iniziative che stiamo preparando.

Programmazione delle riunioni in Sicilia

data l’estensione della Sicilia, per agevolare gli spostamenti abbiamo previsto 2 tappe:

– Il 15 settembre 2022 – Ore 16.00 presso Anki srl Piazza San Francesco di Paola, 18 a Palermo

– Il 16 settembre 2022 – Ore 10.00 presso Best Western Hotel Mediterraneo (Sala Adriatico) Via Dottor Consoli, 27 a Catania

Per partecipare inviate un’email a info@confederazionecnl.it  indicando la sede di interesse.