La CNL-Confederazione Nazionale del Lavoro riattiva in tutta Italia i servizi di Scuola Radio Elettra

Siamo orgogliosi di comunicare che  la CNL- Confederazione Nazionale del Lavoro, che in pochi mesi ha già percorso tanta strada ed è riuscita a raggiungere grandi traguardi, ha da poco sottoscritto un importantissimo accordo con Scuola Radio Elettra/Università E-Campus.

Scuola Radio Elettra, sicuramente già conosciuta da tutti voi, è un centro accreditato che si occupa di formazione professionale sin dal 1951 e che ha formato oltre un milione di persone, solo negli ultimi anni ha concentrato l’attività su altri settori.

L’importanza dell’accordo sta in ciò e siamo veramente onorati e soddisfatti di averlo sottoscritto, in quanto la CNL- Confederazione Nazionale del Lavoro si fa così promotrice della riattivazione di un servizio che da oltre 20 anni Scuola Radio Elettra non forniva più e che da questo momento grazie alla collaborazione instaurata potrà nuovamente offrire, l’erogazione dei corsi professionalizzanti.

Attraverso questa collaborazione il nostro Ente estende di molto il ventaglio di corsi che vengono offerti ai nostri convenzionati, dimostrando di essere così sempre al passo con i tempi e di saper garantire standard elevati nella varietà e soprattutto nella qualità  dei servizi offerti.

Ricordando inoltre che, sempre attraverso Scuola Radio Elettra,  è possibile iscriversi a corsi di laurea erogati dall’ Università E-Campus a costi agevolati.

Grazie all’accordo con E-Campus, invece, vi ricordiamo che sono attivi il Master in materia di Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro destinato a chi è in possesso di una laurea, mentre per chi è in possesso del solo diploma si è pensato di dar vita ad un percorso formativo con la previsione di un esame al termine dello stesso e con il rilascio di un attestato di qualifica.

Per prendere visione dell’elenco di corsi professionalizzanti, dei master e degli altri servizi attivabili attraverso Scuola Radio Elettra/E-Campus potrete contattare i seguenti numeri: 800 688512 / 0963 995098 / 0963 591220

o mandare una e-mail al seguente indirizzo: servizi@confederazionecnl.it