Gent. mi Partners e Associati ,

siamo lieti di comunicarvi che il GESTIONALE CNL è ATTIVO,

si tratta di un sistema innovativo e funzionale alla gestione delle proprie aziende che semplifica e migliora il lavoro di tutti i giorni.

Vi ricordiamo che ogni sede C.N.L. – Confederazione Nazionale del Lavoro regionale/provinciale/territoriale ha come compito principale, oltre a quello della rappresentanza sindacale datoriale, quello del proselitismo e quindi di aumentare la base dei propri associati, attraverso il tesseramento ed il versamento della quota associativa.

La quota annuale che ognuna delle vostre aziende dovrà versare per associarsi, e quindi essere rappresentata dalla CNL è pari a €100,00.

Mediante il sistema informatizzato rilasciato dalla Confederazione Nazionale ogni Presidente Regionale/Provinciale/Territoriale CNL potrà visualizzare le aziende iscritte e gli storni di competenza.

Al fine di incentivare il sistema C.N.L. – Confederazione Nazionale del Lavoro ad ogni sede regionale/provinciale/territoriale che avrà iscritto un’azienda verrà stornata una quota annuale come da regolamento CNL sottoscritto in fase di apertura della sede.

Per tutti coloro che hanno già aderito e aperto una sede Territoriale CNL, nei prossimi giorni riceveranno una mail con le credenziali d’accesso al GESTIONALE CNL.

Per chi invece, è interessato ad aprire una sede CNL, e pertanto a far associare le proprie aziende alla nostra Confederazione o solo per avere maggiori informazioni in merito, può inviare una mail a: info@confederazionecnl.it o contattarci al numero telefonico 0963/591220 (interno 3).

Sicuri di un positivo riscontro, e nello spirito di crescita, sviluppo e implementazione dei nostri servizi,

cogliamo l’occasione per augurarvi buon lavoro e porgerVi Sereni Auguri di Buona Pasqua, estendendoli alle Vostre Famiglie!