Dopo una pausa di pochi mesi, siamo lieti di annunciarvi che il Tour delle Regioni della CNL – Confederazione Nazionale del Lavoro, di OPN Italia Lavoro e della CNL – Accademia Nazionale della Formazione con la partecipazione di FILD Federazione Italiana Lavoratori Dipendenti, riprende dal Nord-est, facendo tappa in Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia e Veneto.

Lo scopo delle nostre riunioni in giro per l’Italia è quello di creare momenti di condivisione per una crescita collettiva, raggiungibile attraverso il contributo di tutti. Non ci spaventano le sfide che certamente dovremo affrontare, consapevoli che insieme riusciremo ad arrivare in alto, guidati dai nostri valori e da una forte determinazione.

Programmazione delle riunioni in Trentino Alto Adige

Il 28 marzo 2023 – Ore 16.00 presso Grand Hotel Trento, Piazza Dante 20 – Trento

Programmazione delle riunioni in Friuli Venezia Giulia

Il 29 marzo 2023 – Ore 12.00 presso Hotel Cristallo, Piazzale Gabriele D’Annunzio 43 – Udine