Si è chiusa nella giornata di venerdì 3 dicembre la fiera “Ambiente Lavoro 2021” dopo tre giorni di lavoro molto importanti con una numerosa partecipazione di nuove aziende e associati. Mai come quest’anno la fiera ha rappresentato qualcosa di veramente speciale, visto che segnava l’inizio di una nuova ripartenza, con il ritorno in presenza di moltissime persone dopo lo stop forzato a causa della pandemia da COVID.
OPN ITALIA LAVORO è stata presente in fiera come azienda leader nel mondo della Salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.
Il presidente ERAMO MICHELE ANTONIO si ritiene molto soddisfatto dell’organizzazione dell’evento, in quanto ha significato un notevole passo in avanti verso quella che è sempre più la sensibilizzazione della Sicurezza nei luoghi di lavoro. Grazie a questo evento, è stato possibile incontrare molti partner e Centri di formazione associati, con i quali sono stati programmati una serie di incontri e progetti innovativi per il miglioramento delle condizioni sulla Sicurezza sul lavoro.
“Sono stati tre giorni di assoluto valore, abbiamo riscontrato un successo di pubblico significativo. Tante le novità che abbiamo portato in fiera e presentate ai visitatori con i quali abbiamo avuto il piacere di confrontarci e discutere di un tema importante e primario come quello della Salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. È stata una grandissima soddisfazione poter essere presenti in una fiera così importante come azienda leader nella formazione. Dopo un periodo veramente difficile come quello legato alla pandemia, eventi come questi acquisiscono ancora molta più importanza. Un grazie doveroso a tutte le persone che in questi giorni hanno ritenuto fondamentale visitare il nostro stand”.