Si è conclusa venerdì la prima due giorni di tour nella regione Sicilia, che ha visto la CNL – Confederazione Nazionale del Lavoro, l’Organismo Paritetico Italia lavoro e la CNL – Accademia Nazionale della Formazione con la partecipazione della FILD Federazione Italiana Lavoratori Dipendenti impegnate nelle province di Palermo e Catania per incontrare i presidenti territoriali della Confederazione.

Sono stati due meeting molto interessanti e propositivi per il futuro, ricchi di spunti, argomentazioni e nuovi obiettivi che la Confederazione CNL e tutte le altre associazioni che la circondano si propongono di raggiungere in tempi brevi.

Dopo due anni in cui non è stato possibile incontrarsi a causa delle restrizioni dovute alla pandemia di Covid-19, finalmente si può ripartire insieme verso nuovi traguardi all’insegna dell’associazionismo.

Durante gli incontri sono stati presentati tutti i nuovi servizi e, in particolare, quelli della CNL – Accademia Nazionale della Formazione che, in poco tempo, è riuscita a farsi strada ottenendo importantissimi risultati a livello nazionale.

Il tour della CNL è appena ripartito dalla Sicilia, ma proseguirà in tutta Italia con nuove tappe; la prossima sarà in Calabria. Nell’ottica di una maggiore presenza sul territorio e per organizzare altri momenti di condivisione, la CNL sarà presente alle fiere di Roma, Milano e Bologna.